richiesta gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
5 messaggi
Pagina 1 di 1
Salve a tutti. mi chiamo emiliano e vorrei entrare nella vostra gilda.Ho giocato circa 4 anni a DAOC lato midgar e ricordo la vostra gilda in frontiera , poi varie esperienze in lineage2 , lotro , wow , aoc e finalmente un gioco decente come WAR.In game mi trovate con il mio spaccaferro 18 Spaccalo, con cui ho gruppato un paio di volte con sifilide e bastiema.
Non disdegno anche il rune liv 11 Donzip o il prete Animascura liv 7 , vorrei continuare il rune ( in daoc il primo pg era uno shammy) ma qui i guari vengono usati e trattati diversamente ( in rvr ci fosse uno con guardia su di me ) per cui mi sono fatto lo spaccaferro , almeno meno-
I miei guari sono a vostra disposizione se volete , ciaoo ci si vede in game.
Non disdegno anche il rune liv 11 Donzip o il prete Animascura liv 7 , vorrei continuare il rune ( in daoc il primo pg era uno shammy) ma qui i guari vengono usati e trattati diversamente ( in rvr ci fosse uno con guardia su di me ) per cui mi sono fatto lo spaccaferro , almeno meno-
I miei guari sono a vostra disposizione se volete , ciaoo ci si vede in game.
- Site Admin
per me nessun problema per la glildatura, ma per prassi devo sentire prima cosa ne pensano gli altri
senda qualcuno in game domani possibilmente la sera che è più facile che ci siano molti più ufficiali online
grazie per l'interessamento
senda qualcuno in game domani possibilmente la sera che è più facile che ci siano molti più ufficiali online
grazie per l'interessamento

Lo shammy si chiamava gjimhill , il caccia medoc , e il warrior gaeld piu vari pg piccoli, stavo nei midgar revenge con una parentesi iniziale nei drakes of dead sun .
Avete consigli per il rune? in pvp proprio non riesco ad usarlo, mi asfaltano in un nanosec .... cerco di curare in quei 2 sec quando nessuno mi attacca ma la gente crepa lo stesso , mah forse sarà cosi t1 .
ciaoo stasera vedo di sendare qualcuno.
Avete consigli per il rune? in pvp proprio non riesco ad usarlo, mi asfaltano in un nanosec .... cerco di curare in quei 2 sec quando nessuno mi attacca ma la gente crepa lo stesso , mah forse sarà cosi t1 .
Donzip ha scritto:Lo shammy si chiamava gjimhill , il caccia medoc , e il warrior gaeld piu vari pg piccoli, stavo nei midgar revenge con una parentesi iniziale nei drakes of dead sun .don... tirati su l'healer e facci la mano, vedrai ke i curatori anche qui come su daoc sono stramega fighi da usare!!!
5 messaggi
Pagina 1 di 1