Richiesta gildatura "di gruppo"
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
22 messaggi
Pagina 2 di 3
Ciao a tutti, Kryptmann, cacciatore di streghe e sterminatore di eretici e impuri per servirvi. Odio profondamente i post di presentazione perchè nn so mai cosa dire, quindi, direi ci vediamo ingame
Mi sto dirigendo a grandi passi verso il t4 ^^

Mi sto dirigendo a grandi passi verso il t4 ^^
Benvenuti anche a Kryptmann e McKinley
, colgo l'occasione per invitare anche gli altri a postare, altrimenti non vi posso promuovere su forum.

- YCC Effettivo
Razoterra ha scritto:Ciao a tutti sono Razoterra.Grazie per averci accolto e speriamo di divertirci tutti insieme.mmmmmhh!!! birraaaa!!!!!
Colgo anche l'occasione per brindare a base di sana e gustosa birra con tutti voi.
Hyp Hyc Hurra agli YCC !!
...hyc...
WELCOME!!

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
raccomandazione : siccome voi vi conoscete cercate di fare "vita di gilda" con quelli che nn conoscete in modo da conoscere + gente il prima possibile.
se avete qualche problem o volete qualche info potete chiedere in game a qualche uff\gm oppure qui sul forum
in game sendatemi quando volete
se avete qualche problem o volete qualche info potete chiedere in game a qualche uff\gm oppure qui sul forum

in game sendatemi quando volete

"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"
"1 dei 4 inutili"
"1 dei 4 inutili"
Ciao a tutti, mi presento sono Lightyear ( Buz Lightyear ).
Volevo ringraziarvi per la vostra ospitalità.
Sono un Arcimago :-(
Oggi ( Domenica 29 ) sgildo dall'Arcadia per passare con voi.
Vi ringrazio ancora ed invio un salutone a tutti.
GRAZIE
Volevo ringraziarvi per la vostra ospitalità.
Sono un Arcimago :-(
Oggi ( Domenica 29 ) sgildo dall'Arcadia per passare con voi.
Vi ringrazio ancora ed invio un salutone a tutti.
GRAZIE
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
22 messaggi
Pagina 2 di 3