Richiesta di gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
6 messaggi
Pagina 1 di 1
- YCC Effettivo
Ciao a tutti, eccomi qua come già discusso con Xantar e promesso a Matteo (Krastadeath).
Al di là dell'amicizia con Matteo ho già giocato con alcuni di voi e mi sono sempre trovato bene (ciao Killdreams!).
Ho uno SW di 39, set rvr 1 5/5 e tanta voglia di divertirsi assieme in rvr e dungeon, fronteggiare con la tattica le zergate della Distruzione e contribuire al forum con quanto conosco.
So che non siete alla ricerca di questa classe ma ne ho parlato diffusamente con Xantar e con Matteo.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione.
Al di là dell'amicizia con Matteo ho già giocato con alcuni di voi e mi sono sempre trovato bene (ciao Killdreams!).
Ho uno SW di 39, set rvr 1 5/5 e tanta voglia di divertirsi assieme in rvr e dungeon, fronteggiare con la tattica le zergate della Distruzione e contribuire al forum con quanto conosco.
So che non siete alla ricerca di questa classe ma ne ho parlato diffusamente con Xantar e con Matteo.

"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
HelluinEstel ha scritto:Ciao a tutti, eccomi qua come già discusso con Xantar e promesso a Matteo (Krastadeath).Vabbe funo a qui ok
HelluinEstel ha scritto: Ho uno SW di 39,MA CHE CAZZO SIETE DEI MASOCHISTI....BASTA LO SO CHE MI FARETE UN PARTY IO e 4SW e WHIT
HelluinEstel ha scritto: set rvr 1 5/5 e tanta voglia di divertirsi assieme in rvr e dungeon, fronteggiare con la tattica le zergate della Distruzione e contribuire al forum con quanto conosco.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi ha scritto: [cut]La prima volta che sono Leader o assistente di plotone giuro che lo faccio
MA CHE CAZZO SIETE DEI MASOCHISTI....BASTA LO SO CHE MI FARETE UN PARTY IO e 4SW e WHIT
[cut]

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
6 messaggi
Pagina 1 di 1