richiesta gilda
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
9 messaggi
Pagina 1 di 1
- YCC Effettivo
Salve ragazzi.
Ho un paio di amici che si stanno spostando qua e mi unirei con loro a voi volentieri.
Sono un Rune priest lvl 40 molto ADDICTED. (spec masshealing + 1/2 single target)
Vivo in America e sono online piu` di notte che di giorno,sempre pronto x keep scenari & instances.
Sono un Old Skool dei giochi online,tanto che feci la closed beta di DAOC 10 anni or sono (non ci ho giocato perche`da buon Koreano Wanna be nn mi piacciono in generale i giochi con lvl cap.)
Questo e` il primo che mi diverte.
Fatemi sapere !!
Ho un paio di amici che si stanno spostando qua e mi unirei con loro a voi volentieri.
Sono un Rune priest lvl 40 molto ADDICTED. (spec masshealing + 1/2 single target)
Vivo in America e sono online piu` di notte che di giorno,sempre pronto x keep scenari & instances.
Sono un Old Skool dei giochi online,tanto che feci la closed beta di DAOC 10 anni or sono (non ci ho giocato perche`da buon Koreano Wanna be nn mi piacciono in generale i giochi con lvl cap.)
Questo e` il primo che mi diverte.
Fatemi sapere !!
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737

Ciao DOC al momento le nostre gildature sono proprio aperte per le classi tipo la tua 
Quindi al momento ti do il benvenuto, entra pure in gioco e senda un YCC qualsiasi che provvedera' ad attivare che ha i superpoter perche' investito dalla luce benevola di sigmar ... vabbe lasciamo perdere sviluppare tutti sti database mi ta cuocendo il cervello
Appena passa il cul ... ghe ... ehm ... Xantar, ti provvedera' a metterti tra i membri in prova del forum

Quindi al momento ti do il benvenuto, entra pure in gioco e senda un YCC qualsiasi che provvedera' ad attivare che ha i superpoter perche' investito dalla luce benevola di sigmar ... vabbe lasciamo perdere sviluppare tutti sti database mi ta cuocendo il cervello

Appena passa il cul ... ghe ... ehm ... Xantar, ti provvedera' a metterti tra i membri in prova del forum

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
tutto risolto,anche se ovviamente un pochino capisco la rabbia di chi mi ha visto andare via.
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -

Xantar ha scritto:Ho avuto luce verde da Caesar, per cui non mi resta che darti il benvenuto
KOTBSSSSS ARRIVVOOOO senza rischiare i ricatti di Sarco,Whit

- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
9 messaggi
Pagina 1 di 1